COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

CONDIZIONI

Mabel incaricherà il suo corriere di fiducia per la consegna dei prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine, così come specificato nell’e-mail di conferma d’ordine.

Gli ordini verranno processati appena ricevuti e preparati entro max 3 giorni lavorativi.

L’importo totale delle spese è visibile nella pagina di checkout prima di procedere con la conferma dell’acquisto.

La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Mabel non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere, o causati da circostanze indipendenti dal controllo di Mabel (es. scioperi, catastrofi naturali, condizioni straordinarie della circolazione ecc.).

Mabel provvederà in ogni caso a risolvere ogni controversia dovesse sorgere per disfunzioni/danni accaduti durante il trasporto e farà il possibile per andare incontro alle ragioni del Cliente.

La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. In caso di rifiuto (non accettazione del pacco) della consegna dell’ordine Mabel procederà ad addebitare al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.

Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano sul sito in lingua italiana. Per spedizioni all’estero (EU) è necessario effettuare l’ordine dal sito in inglese.

Metodi di consegna:

  • Consegna a domicilio – Spedizione standard (24/48 ore – 2 gg lavorativi) 5,90 € o gratuita per ordini superiori a 59,00 €
  • Ritiro in negozio – 48 ore dopo l’ordine – gratuita per qualunque importo

Per il ritiro in negozio, hai 7 giorni lavorativi previa presentazione di un documento di identità e della conferma d’ordine (anche solo da smartphone).

Mabel consegna in tutta Italia comprese le isole, ma si riserva di applicare un supplemento di 3,00 € per le aree considerate disagiate (difficilmente raggiungibili dai corrieri).

ATTENZIONE:

In periodi di forte affluenza, come il Black Friday, il Natale o i Saldi, i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni. Vi invitiamo solo in questi casi a verificare con il customer service le tempistiche. Siamo sempre a vostra disposizione!