Lolita Lempicka Brand Logo

Affermata creatrice di un mondo magico, Lolita Lempicka impone da anni il suo stile unico nell’universo della moda. Attraverso le sue creazioni esprime la sua filosofia di vita, le sue convinzioni e le sue sensazioni più intime.  

Per Lolita creare il suo profumo non è una semplice tradizione legata alla casa di moda. Fa parte del suo sogno di essere una stilista completa, della sua attrazione per il mondo artistico. Non poteva mancare nella sua ricerca della bellezza femminile. Profumi che regalino un dolce momento di benessere, di voglia di respirare la vita e di amarla. Profumi che lascino un segno indelebile, evocando il passato o risvegliando un ricordo. Con i suoi profumi vuole evocare in ogni donna quel particolare momento di emozioni tra innocenza e passione.  

Il suo universo olfattivo ha un’identità senza tempo, nello spirito dei mitici profumi che hanno incantato la sua adolescenza: “Per creare le fragranze, ho evocato ricordi olfattivi che hanno popolato la mia infanzia. Ricordi di profumo, ma anche odori floreali, odori di pasticcini o dolcetti che ho sgranocchiato avidamente, liquirizia, praline o pastiglie all’anice.

Lolita Lempicka Brand Banner