Descrizione
MON PARIS INTENSEMENT grida “”je t’aime”” grazie al cuore della Rosa Centifolia. E’ intenso ma mai dark. MON PARIS INTENSÉMENT, la più intensa dichiarazione d’amore alla città celebrata da poeti ed amanti.
Una nuova variante di MON PARIS, fiammeggiante come il cielo di Parigi all’alba, con un lussuoso bouquet di rose che accolgono la sua firma, l’ipnotico fiore di dature.
L’iconico flacone è un omaggio a Yves Saint Laurent, ispirandosi ai bozzetti di lavallière dell’archivio del couturier, il classico fiocco femminile al collo di una camicetta viene raddoppiato, sovradimensionato e capovolto. Una doppia lavallière spettacolare, ora audace metafora visiva di una storia d’amore moderna all’apice della passione.
Come la fragranza, questo nastro di seta avvolto al collo del flacone, immerso nel mistero dell’organza nera trasparente, assume la tonalità più intensa del rosa. Il colore del folle amore.
Un colore che nessuno possiede più di Yves Saint Laurent.
Rappresentando tutta intensità del nuovo profumo, la morbida lavallière di seta di MON PARIS INTENSÉMENT diventa ancora più vibrante con un velo di organza nera – un altro dei colori caratteristici di YSL, nell’onnipresente trasparenza della couture della casa.
Rispecchiando l’intensa fragranza rosata custodita all’interno, il collo e le spalle del flacone sfumano al fucsia, con una trasparenza che si prolunga verso la base. Mon Paris Intensement è una folle dichiarazione d’amore, un bouquet di fiori imponente come la Torre Eiffel.
MON PARIS JE T’AIME
Testa fruttata: Lampone ed essenza di bergamotto.
Cuore floreale: Rosa bulgara con un accordo di datura
Fondo legnoso: Patchouli e muschio bianco.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.