-25%

Sun 365 Self Tan Gradual Oil Corpo

Olio secco corpo autoabbronzante graduale

FORMATO ML 150

Esaurito

Il prezzo originale era: 38,00€.Il prezzo attuale è: 28,50€.

Lista desideri
Lista desideri

Descrizione

Ricrea l’abbronzatura naturale delle vacanze gradualmente , giorno dopo giorno, con Lancaster Olio Autoabbronzante. Il nostro Tan Activator Complex accellera la produzione naturale di melanina per preparare la pelle ad un’abbronzatura più rapida e duratura sin dal primo giorno di esposizione al sole. Questo olio secco illumina l’intero corpo e ricrea l’abbronzatura naturale. La texture satinata rivela una pelle elastica, idratata e luminosa tutto il giorno. Facile da applicare, l’autoabbronzante si stende facilmente e si assorbe rapidamente.
Ottieni un’abbronzatura graduale effetto naturale, giorno dopo giorno. L’Olio Autoabbronzante prepara la pelle all’esposizione solare per un’abbronzatura più veloce e duratura.  La sua azione perfezionante e idratante, leviga, illumina e nutre la pelle.

Informazioni aggiuntive

FORMATO ML

150

INGREDIENTI

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, PROPANEDIOL, BIS-PEG-12 DIMETHICONE, DIHYDROXYACETONE, PPG-1-PEG-9 LAURYL GLYCOL ETHER, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ASCORBIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, BHT, CAFFEINE, CITRIC ACID, DIMETHYLMETHOXY CHROMANOL, GLYCINE, LIMONENE, LINALOOL, PEG-8, SODIUM LACTATE METHYLSILANOL, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, SALICYLIC ACID, PARFUM/FRAGRANCE.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Applicare uniformemente 2 o 3 volte a settimana su pelle detersa e asciutta.

EAN: 3614225562990 COD 1720040800036000 Categoria Tag , ,

Vantaggi

La spedizione te la regaliamo noi per ordini di importo superiore a 59,00 Euro. Consegnamo in 24/48 h (72 h per le isole). Qui trovi tutte le specifiche.

Chiamaci al +39 3492362372.
Il nostro staff sarà lieto di guidarti nell’effettuare l’ordine e concludere il tuo acquisto trovando la soluzione migliore per te!

Puoi pagare in tutta sicurezza utilizzando il circuito Paypal o quello della tua carta di credito. Il nostro sito è protetto dal certificato SSL

Puoi passare a ritirare il tuo ordine tranquillamente in negozio, senza spese di spedizione. Scopri come!

Potrebbero interessarti