-15%

Fluido Calmante Giorno

Trattamento per pelle con arrossamenti e dilatazione capillare

FORMATO ML 50

Disponibile

Il prezzo originale era: 32,00€.Il prezzo attuale è: 27,20€.

Lista desideri
Lista desideri

Descrizione

Il Fluido calmante per il giorno lenisce la pelle sensibile e arrossata. Anche la pelle con tendenza alla dilatazione capillare appare meno irritata. La sua texture fluida e leggera protegge la pelle per tutta la giornata. La composizione a base di estratti vegetali e oli pregiati stimola il naturale equilibrio idrolipidico e riduce la sensazione di tensione. Preziosi estratti di rosa, borragine e alchemilla rinforzano la pelle e donano uniformità all’incarnato.

Informazioni aggiuntive

FORMATO ML

50

INGREDIENTI

Aqua, Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Althaea Officinalis Root Extract, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Borago Officinalis Extract, Alchemilla Vulgaris Leaf Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Persea Gratissima Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Arachis Hypogaea Oil, Rubus Idaeus Seed Oil, Rosa Canina Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Theobroma Cacao Seed Butter, Triticum Vulgare Bran Extract, Parfum*, Citronellol*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Benzyl Alcohol*, Eugenol*, Farnesol*, Limonene*, Helianthus Annuus Seed Oil, Galactoarabinan, Chondrus Crispus Extract, Cetearyl Glucoside, Hectorite, Sucrose Polystearate, Algin, Sodium Citrate, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Lecithin, Citric Acid. *from natural essential oils

NOTE DI UTILIZZO

Applicare il prodotto in modo uniforme su viso, collo e décolleté la mattina dopo la detersione e la tonificazione. Il Fluido ha una texture leggera, si distribuisce con facilità ed è ideale come base per il make-up.

EAN: 4020829080560 COD DHA00266 Categoria Tag ,

Vantaggi

La spedizione te la regaliamo noi per ordini di importo superiore a 59,00 Euro. Consegnamo in 24/48 h (72 h per le isole). Qui trovi tutte le specifiche.

Chiamaci al +39 3492362372.
Il nostro staff sarà lieto di guidarti nell’effettuare l’ordine e concludere il tuo acquisto trovando la soluzione migliore per te!

Puoi pagare in tutta sicurezza utilizzando il circuito Paypal o quello della tua carta di credito. Il nostro sito è protetto dal certificato SSL

Puoi passare a ritirare il tuo ordine tranquillamente in negozio, senza spese di spedizione. Scopri come!

Potrebbero interessarti