Alien Goddess Intense

Eau de parfum

Da:75,60

Lista desideri
Lista desideri

Descrizione

La firma floreale di Alien Goddess in una versione ancora più intensa, con note di Gelsomino e una sfaccettatura di ambra magnetica, emana un’aura di luce e gentilezza.

Alien Goddess Intense Eau De Parfum contiene ingredienti nobili, di origine sostenibile e una scia olfattiva infinita, che trasmette sensazioni profondamente positive.

Incarnazione ultima del savoir-faire Mugler, le note floreali, legnose e ambrate della fragranza sublimano ingredienti affascinanti: tre note che si svelano come tre rivelazioni.

Informazioni aggiuntive

FORMATO ML

30, 50, 90

INGREDIENTI

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, HEXYL CINNAMAL, METHYL ANTHRANILATE, LIMONENE, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE, GERANIOL, EUGENOL, CITRAL, ISOEUGENOL, CI 19140 / YELLOW 5, CI 14700 / RED 4, CI 61570 / GREEN 5, CI 15510 / ORANGE 4 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

NOTE OLFATTIVE

Rivelazione abbagliante: Cuore di bergamotto italiano Rivelazione gloriosa: Superinfuzione di Gelsomino Grandiflorum e Té al Gelsomino Rivelazione affascinante: Infusione di Vaniglia Bourbon dal Madagascar e Benzoino

Vantaggi

La spedizione te la regaliamo noi per ordini di importo superiore a 59,00 Euro. Consegnamo in 24/48 h (72 h per le isole). Qui trovi tutte le specifiche.

Chiamaci al +39 3492362372.
Il nostro staff sarà lieto di guidarti nell’effettuare l’ordine e concludere il tuo acquisto trovando la soluzione migliore per te!

Puoi pagare in tutta sicurezza utilizzando il circuito Paypal o quello della tua carta di credito. Il nostro sito è protetto dal certificato SSL

Puoi passare a ritirare il tuo ordine tranquillamente in negozio, senza spese di spedizione. Scopri come!

Potrebbero interessarti