Descrizione
Show must go on! La leggenda del ring è tornata. Con una nuova eau de parfum intensa dalla potenza di fuoco, ancora più sexy e scandalosa. Campione della scena coronato d`oro, il suo carisma nero laccato mette KO alla prima spruzzata dal sentore ambrato legnoso. Certo della sua vittoria clamorosa. Un flacone nato per vincere. Che fisico! E che sex appeal! Non sorprende che questo campione ami mettersi in mostra. Aizzando le folle con il suo torso atletico. La corona splendente e il vetro nero laccato. Veramente invincibile? Sempre! Grazie al suo flacone ricaricabile all’apice della sua forza. Un vero e proprio pugile leggendario. Lo scrigno di un vincitore, dal pugno di velluto.
Fin dall’inizio, questo campione della scena lascia il segno e lo annuncia con lettere d’oro: il re del ring è lui! Con la corona scintillante, fiero di rappresentare la Maison Gaultier, il suo scrigno di velluto fa un ingresso trionfante. Rosso sfolgorante. Scandaloso a volontà. Che lo show abbia inizio!
Una eau de parfum intensa dallo scandalo legnoso caldo. Ambrato legnoso / Eau de Parfum Intense firmata Quentin Bisch, Nathalie Cetto e Christophe Raynaud. Lo scandalo? Questo pugile sexy lo colpisce in pieno, a sorpresa. Questa eau de parfum intensa sul suo torso muscoloso. Destabilizzare con la dolcezza del geranio. Lasciare il segno con l’uppercut di una fava tonka gourmand. E finire in bellezza con la calda sensualità del legno di sandalo. La sua tattica è infallibile! Basta una spruzzata… e mette tutti KO. Inebriati dalla voluttuosità di questo ambrato legnoso. Che spettacolo!